Pinolino Scivolo da interno Lotta, bianco
sostenibile
Pinolino Scivolo da interno Lotta, bianco

Prezzo
279,00 €
Spedizione gratuita!
Prezzo inclusivo di IVA
da te in ca. 12 giorni lavorativi

Descrizione prodotto

Prodotti sponsorizzati

Ti potrebbe interessare anche

Anche questi articoli sono stati acquistati

Art. N°: A256939

EAN: 4035769046439

Pinolino Scivolo da interno Lotta, bianco
Lo scivolo da interno “Lotta” è una garanzia di divertimento unica nel suo genere.

Sali i 3 gradini e preparati a scivolare! Questo fantastico scivolo di Pinolino è il pezzo forte nella stanza di ogni bambino, grazie al suo design e agli adesivi a forma di occhi compresi nella consegna. Il corrimano fornisce sicurezza durante gli scivoli.

Dettagli del prodotto:
  • Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza): 155 x 45 x 68 cm
  • Laccato: MDF Uni, laccato bianco
  • Superficie per scivolare: lunghezza 117 cm, altezza 54 cm
  • Con 2 occhi adesivi per un design individuale
  • Istruzioni per la cura: lo scivolo può essere pulito con una pelle di camoscio asciutta o con un panno di cotone morbido
  • Capacità: 60 kg
  • Età: da 2 a 5 anni

Attenzione
Utilizzare solo in aree private e sotto la diretta supervisione di un adulto.

A proposito di Pinolino:
Pinolino sviluppa, produce e vende dal 1997 un'ampia gamma di mobili, accessori e giocattoli per bambini. Pinolino produce la sua variegata gamma nei suoi tre stabilimenti combinando articoli interessanti con un buon servizio e ottimi prezzi. L'obiettivo ambizioso dell'azienda è quello di raggiungere la massima soddisfazione del cliente sotto utti i punti di vista. L'alta qualità dei materiali, la precisione e la grande attenzione ai dettagli rendono i mobili Pinolino perfetti per ogni casa.

Sponsorizzato

product_detail_ad

Sostenibilità

Materiali ecosostenibili

I materiali sostenibili sono da un lato materie prime naturali provenienti da coltivazioni controllate o da allevamenti controllati, ma anche plastiche e fibre a base di materie prime rinnovabili (per esempio la canna da zucchero). La produzione controllata aiuta a conservare le risorse naturali e a ridurre l'impatto negativo (per esempio i pesticidi) sull'ambiente. Le plastiche a base organica hanno una quota minore di sostanze sintetiche e minori emissioni nella produzione rispetto alle plastiche convenzionali. Esiste anche una serie di certificati che identificano i prodotti realizzati con materiali sostenibili. Tra questi, ad esempio, il bollino FCS® (Forest Stewardship Council), che garantisce una manutenzione sostenibile delle foreste, il logo LENZING ECOVERO, che produce un tessuto di cellulosa sostenibile, o il Responsible Wool & Down Standard, che garantisce il benessere degli animali e un utilizzo sostenibile dei pascoli.

Info spedizione

La spedizione della merce avverrà con corriere BRT, ovvero altro corriere scelto direttamente della società.

La consegna avverrà in 3-6 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

La spedizione dei prodotti Pinolino, Ticaa, Kidkraft e Schardt avverrà con un corriere diverso, il quale sarà comunicato tramite l'email di avvenuta spedizione del prodotto. Per Pinolino e Kidkraft i tempi di evasione dell'ordine sono 2-4 settimane mentre per Schardt i tempi di consegna sono di 6 settimane.

Kidkraft, Schardt e Pinolino non consegnano sulle Isole. Pinolino, Ticaa e Schardt non consegnano al piano.

Spediamo solo in Italia. Non effettuiamo consegne nelle seguenti aree geografiche: San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia e presso il CAP 23030.

Marche

Pinolino

Pinolino – il sogno del bambino

Pinolino garantisce che i sogni dei bambini si realizzino e per questo è una piccola grande fortuna proporre gli articoli su pinkorblue. Con la gamma di mobili, accessori e gioccattoli cura al meglio l’habitat dei piú piccoli. Ogni prodotto Pinolino fa la felicitá di ogni casa. Sono mobili sicuri che resistono in modo duraturo nel tempo durante la crescita del tuo bambino. E gli accessori sono ecologicamente testati e completamente realizzati con amore. I giochi Pinolino sono fatti apposta per la crescita e crescono assieme al vostro bambino!

Recensioni

Recensioni prodotti dei nostri clienti: Pinolino Scivolo da interno Lotta, bianco
4.5
121 Recensioni clienti
 
5 stelle
| 91
 
4 stelle
| 18
 
3 stelle
| 7
 
2 stelle
| 2
 
1 stella
| 3
Scopri di più su eKomi?

Recensioni clienti autentiche al 100%

Tutte le recensioni dei prodotti sono di clienti reali che hanno acquistato articoli da noi.

I più acquistati

Pinolino Scivolo da interno Lotta, bianco
Pinolino Scivolo da interno Lotta, bianco
279,00 €