Ho ricevuto un pacco danneggiato

Siamo spiacenti e speriamo che gli articoli siano arrivati integri, nonostante il danneggiamento della confezione. Ti chiediamo di controllare attentamente i prodotti e di contattarci qualora questi fossero stati danneggiati durante il trasporto. In alcuni casi bisogna sostituire completamente il prodotto, in altri è possibile risolvere con una sostituzione parziale della parte rovinata.

Se devi restituire l’articolo, ma la confezione è molto danneggiata, puoi usare un pacco a tua scelta. Per segnalare difetti o danni, per favore manda delle foto alla nostra e-mail info@pinkorblue.it, indicando il numero dell'ordine e il nome dei pezzi danneggiati, come da manuale di istruzioni. Il nostro servizio clienti cercherà di trovare la soluzione ideale per te.


Non trovi la risposta qui?

Contattaci

Scrivici
Compila il modulo di contatto. Ti risponderemo entro 1-2 giorni lavorativi.
Scrivici
Chiamaci
Il nostro servizio clienti è qui per te.
Chiamaci